Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:59 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 24 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, ecco il drive-in dove voteranno i contagiati Covid

Attualità martedì 14 aprile 2015 ore 07:00

Mensa e scuolabus, domande entro il 29 maggio

Possono fare richiesta coloro che si iscrivono alla prima classe della scuola dell’infanzia, primaria o secondaria di primo grado e chi cambia scuola



CASCINA — Dal 13 aprile al 29 maggio sono aperte le iscrizioni ai servizi di refezione e trasporto per l’anno scolastico.

Sono tenuti a presentare domanda di ammissione coloro che si iscrivono alla prima classe della scuola dell’infanzia, della scuola primaria o della scuola secondaria di primo grado; coloro che cambiano scuola; coloro che non hanno usufruito del servizio nell’anno precedente.

Le richieste dovranno pervenire entro il 29 maggio al front office del Servizio educativo e socio culturale, in viale Comaschi nel seguente orario: lunedì, martedì, giovedì dalle ore 9 alle ore 13 e il martedì pomeriggio dalle 15,30 alle ore 17,30.

Le domande possono essere inviate anche via fax al n. 050 719334 o per email a ldiapco@comune.cascina.pi.it oppure ldipaco@pec.comune.cascina.pi.it, con allegata copia del documento in corso di validità del richiedente.

Gli alunni già ammessi per l’anno precedente al servizio di mensa e trasporto scolastico sono iscritti d’ufficio fino alla fine naturale di ogni singolo ciclo scolastico senza necessità di presentare nuova domanda di iscrizione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, di Viareggio, era in bici con il marito lungo l'Aurelia ed è stata ricoverata in gravi condizioni. E' caccia all'automobilista pirata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità