Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 06 aprile 2022 ore 16:03

Il sindaco nelle frazioni incontra i cittadini

Il sindaco Michelangelo Betti

Terminata l'emergenza pandemica, Michelangelo Betti mette in calendario una serie di appuntamenti per raccogliere lamentele e suggerimenti



CASCINA — "Finita l’emergenza sanitaria, l’amministrazione comunale può finalmente dare seguito a uno dei punti principali del programma di mandato: il ricevimento nelle frazioni". Così dal Comune di Cascina, rendendo noto il calendario delle prime visite che il sindaco Michelangelo Betti farà nelle varie frazioni, per incontrare i cittadini.

Venerdì 8 Aprile, dalle 10,30 alle 12,30, il sindaco Betti sarà presente negli spazi dell’Acli di San Prospero (via Mario Giuntini 135), mentre il secondo appuntamento è per mercoledì 13 Aprile (sempre in orario 10,30-12,30) al Circolo Arci Laiano (Via Laiano di Sopra 2, frazione Laiano di San Casciano). 

“Adesso che l’emergenza sanitaria è terminata – ha commentato Betti –, c’è la possibilità di tornare ad incontrare più liberamente i cittadini. Nei mesi scorsi abbiamo organizzato alcuni incontri serali nelle frazioni, mentre in questo caso cerchiamo di avvicinare le occasioni di ricevimento al territorio”. 

Si va dunque verso un calendario più strutturato, con appuntamenti a cadenza settimanale. “Stiamo stabilendo un calendario, intanto per Aprile, in alcuni circoli del territorio una volta a settimana e dopo Pasqua definiremo anche gli incontri di Maggio e Giugno in modo tale da essere presenti sul territorio, una volta a settimana, per sentire quali siano i problemi del territorio e reperire gli spunti che possono arrivare direttamente dai residenti”. 

“Ci teniamo a portare l’amministrazione nelle frazioni - ha concluso il primo cittadino -: era uno dei punti del nostro programma e crediamo che il confronto costante con i cittadini sia non solo necessario ma anche utile. Intanto partiamo da San Prospero e Laiano, poi arriveremo in tutte le frazioni del nostro territorio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità