Attualità giovedì 14 novembre 2024 ore 08:00
Sosta selvaggia, furgone blocca autobus
Una corsa da Cascina per Pisa è stata soppressa nonostante l'intervento della Municipale. Autolinee Toscane sta valutando la denuncia del proprietario
CASCINA — Un furgone, ieri ha bloccato lo svolgimento del consueto servizio di trasporto pubblico locale. Autolinee Toscane informa di aver dato mandato ai propri legali di valutare se vi siano le condizioni per denunciare per interruzione di pubblico servizio il proprietario del furgone che ieri, parcheggiato in divieto di sosta,
Erano le 15,30 di martedì 12 Novembre quando il bus, partito da Cascina e diretto a Pisa, si è dovuto fermare perché non poteva passare da via Michelangiolo nel territorio comunale di Cascina, a causa di un furgone che, parcheggiato in sosta vietata, impediva il transito del mezzo del trasporto pubblico.
Solo dopo e grazie all’intervento della Polizia Municipale la situazione è stata risolta. Tuttavia, a causa del ritardo accumulato, è stata soppressa la corsa da Cascina per Pisa.
Comunque, per limitare al massimo i disagi per gli utenti diretti a Pisa, tutti coloro che erano rimasti a terra sono stati fatti salire sul bus partito alle 15,25 da Pontedera e diretto a Pisa, che nel frattempo era arrivato a Cascina.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI