Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISA12°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 15 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fondatore di Wikipedia, furioso, interrompe l’intervista dopo pochi secondi: “La domanda più stupida del mondo”
Il fondatore di Wikipedia, furioso, interrompe l’intervista dopo pochi secondi: “La domanda più stupida del mondo”

Cronaca martedì 26 agosto 2025 ore 13:02

Spaccia dal balcone: finisce in carcere

Un 23enne di Cascina, già ai domiciliari, è stato sorpreso dai Carabinieri mentre vendeva droga calando un sacchetto con una fune.



CASCINA — Pensava di non dare nell’occhio, calando dal balcone un sacchetto legato a una fune. Ma i Carabinieri della Stazione di Cascina, durante un controllo di routine, lo hanno sorpreso in flagranza. Un 23enne, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, è stato arrestato nel pomeriggio di Venerdì 22 Agosto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’intervento è avvenuto intorno alle 18:30 nell’abitazione dell’uomo. I militari, giunti per verificare il rispetto delle prescrizioni, hanno notato il giovane calare dal balcone un sacchetto che è stato prontamente raccolto da un altro soggetto. Bloccato il destinatario, è emerso che l’involucro conteneva 0,25 grammi di cocaina.

La successiva perquisizione in casa ha permesso ai Carabinieri di sequestrare ulteriori 0,29 grammi di cocaina e 0,25 grammi di hashish. L’acquirente è stato segnalato alla Prefettura di Pisa come assuntore di sostanze stupefacenti.

Su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di Pisa, il 23enne è stato nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo. Nell’udienza tenutasi il giorno seguente, l’arresto è stato convalidato e il giudice ha disposto la misura della custodia cautelare in carcere


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La catena fondata da Tommaso Mazzanti è divenuta fenomeno globale arriva anche a Pisa: l'apertura annunciata dallo stesso imprenditore fiorentino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità