
Così Sofia Raffaeli ha vinto l'oro nel cerchio ai Mondiali: la prova perfetta sulle note di «Tu si 'na cosa grande» di Modugno

Cronaca domenica 24 agosto 2025 ore 12:00
Discarica abusiva, nei guai titolare stabilimento

Controllo dei Carabinieri Forestali lungo la via Bigattiera: individuata una discarica di circa 10 metri cubi di arredi dismessi.
PISA — I Carabinieri Forestali del Nucleo di Pisa hanno denunciato il rappresentante legale di uno stabilimento balneare per abbandono illecito di rifiuti speciali non pericolosi. L’intervento nasce da un controllo di iniziativa lungo la via Bigattiera, dove i militari hanno trovato una discarica abusiva di circa 10 metri cubi, composta in gran parte da arredi dismessi.
Gli accertamenti successivi hanno ricondotto i materiali a una struttura balneare poco distante. Gli elementi raccolti hanno portato al deferimento del rappresentante della società all’Autorità Giudiziaria di Pisa per abbandono di rifiuti. Restano in vigore le prescrizioni previste dalla normativa per il ripristino dei luoghi.
Stante la presunzione d’innocenza, l’eventuale responsabilità della persona denunciata dovrà essere valutata, nel prosieguo del procedimento, dalle Autorità competenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI