Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA13°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 14 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia di Jolanda Renga: «Ricattata con la minaccia di pubblicare foto di nudo»
La denuncia di Jolanda Renga: «Ricattata con la minaccia di pubblicare foto di nudo»

Cronaca domenica 24 agosto 2025 ore 12:00

Discarica abusiva, nei guai titolare stabilimento

Controllo dei Carabinieri Forestali lungo la via Bigattiera: individuata una discarica di circa 10 metri cubi di arredi dismessi.



PISA — I Carabinieri Forestali del Nucleo di Pisa hanno denunciato il rappresentante legale di uno stabilimento balneare per abbandono illecito di rifiuti speciali non pericolosi. L’intervento nasce da un controllo di iniziativa lungo la via Bigattiera, dove i militari hanno trovato una discarica abusiva di circa 10 metri cubi, composta in gran parte da arredi dismessi.

Gli accertamenti successivi hanno ricondotto i materiali a una struttura balneare poco distante. Gli elementi raccolti hanno portato al deferimento del rappresentante della società all’Autorità Giudiziaria di Pisa per abbandono di rifiuti. Restano in vigore le prescrizioni previste dalla normativa per il ripristino dei luoghi.

Stante la presunzione d’innocenza, l’eventuale responsabilità della persona denunciata dovrà essere valutata, nel prosieguo del procedimento, dalle Autorità competenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si è concluso il voto: Giani riconfermato presidente, Pd primo partito e FdI secondo. Ecco le percentuali relative alla provincia pisana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Politica

Attualità