Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 08 novembre 2021 ore 14:05

Stadio e palestra riaprono al pubblico

Il vicesindaco Cristiano Masi ha firmato un doppio decreto per concedere l’agibilità provvisoria dello stadio Redini e della palestra Russo



CASCINA — Il vicesindaco Cristiano Masi ha firmato un doppio decreto per concedere l’agibilità provvisoria dello stadio Redini (fino al 10 Maggio 2022) e della palestra Russo di Casciavola (fino al 19 Giugno 2022). 

"Un provvedimento  - spiega il Comune in una nota - che ha permesso dunque il ritorno del pubblico sugli spalti a partire già da questo week end. Ingressi, ovviamente, consentiti solo se in possesso di Green Pass. La firma è arrivata al termine di un lungo percorso svolto dagli assessori Cristiano Masi (lavori pubblici) e Francesca Mori (sport) e dal personale dell’ufficio lavori pubblici e manutenzioni insieme alle due società sportive. Da questa stagione, per riaprire le porte degli impianti sportivi, la Federazione Italiana Pallavolo ha deciso di censire ufficialmente la capienza degli impianti dove si giocano le partite e anche a Casciavola si è dovuti correre ai ripari per produrre una documentazione che negli anni precedenti non era mai stata richiesta. Partendo da zero, l’assessore Mori ha contattato tutti gli enti coinvolti, in primis i vigili del fuoco, per ottenere la sospirata autorizzazione per l’impianto sportivo al coperto più grande del comune di Cascina".

“Come Pallavolo Casciavola – ha dichiarato il presidente Stefano Cecchini – intendiamo ringraziare l’assessore allo sport Francesca Mori per quanto fatto in queste settimane, per averci supportato e ‘sopportato’, per le tante ore passate al telefono in cerca di una soluzione positiva che è arrivata con nostra grande soddisfazione, ma crediamo anche con soddisfazione di tutta l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Michelangelo Betti. Un ringraziamento anche al vicesindaco Cristiano Masi, sempre sensibile sui temi dello sport, e al sindaco Betti”. Anche l’Asd Cascina ha voluto “ringraziare l’amministrazione comunale cascinese nelle persone del vicesindaco Cristiano Masi e dell’assessore allo sport Francesca Mori, per l'impegno profuso e la sensibilità dimostrata”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità