Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Cronaca Lunedì 09 Agosto 2021 ore 15:07

L'ultimo saluto all'ex assessore Felloni

Il cimitero di Cascina

Storico dirigente locale del Pci, fu consigliere comunale e assessore. Scomparso nei giorni scorsi a Padova, Luigi Felloni aveva 83 anni



CASCINA — Si sono svolti stamani i funerali di Luigi Felloni, dirigente locale del Pci e amministratore comunale a Cascina come consigliere e assessore. Da alcuni anni si era trasferito dalla figlia a Padova, ma per la sepoltura dell’83enne tutti i familiari e gli amici si sono ritrovati al cimitero storico di Cascina.

“Luigi Felloni è stato a lungo una figura di riferimento per la politica e l’amministrazione – ha ricordato il sindaco di Cascina, Michelangelo Betti -. Da qualche tempo non risiedeva più nel nostro Comune, ma è rimasto nella memoria di molti. Anche per il suo carattere gentile, oltre che per le sue competenze e capacità. Figlio di un’altra stagione politica”.

Alle esequie hanno partecipato molti ex-compagni di partito e una rappresentanza dell’amministrazione e i componenti della Polizia municipale col labaro comunale. Insieme al sindaco di Cascina, i rappresentanti di associazioni e l’ex-sindaco di Calci, Bruno Possenti, attualmente presidente provinciale dell’Anpi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità