Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:48 METEO:PISA14°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 25 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Cronaca martedì 17 maggio 2016 ore 13:18

Un agnello in FiPiLi

L'animale, salvato dalla polizia stradale, si aggirava frastornato sulla carreggiata della superstrada. Tratto in salvo anche un capriolo



CASCINA — La polizia stradale ha rintracciato e salvato l'agnello dopo alcune segnalazioni da parte degli automobilisti.

L'animale si aggirava frastornato sulla carreggiata della superstrada all'altezza di Cascina. L'episodio risale ad alcune sere fa, quando alla centrale operativa sono giunte numerose telefonate.

La stessa sera la polizia stradale ha salvato anche un capriolo che si aggirava spaventato sempre in FiPiLi, ma tra Montelupo e Ginestra.

I due esemplari sono stati tratti in salvo dagli agenti con l'aiuto di alcuni automobilisti che si sono fermati.

L'agnellino è stato portato in una fattoria, mentre il capriolo, dopo la visita di un veterinario, è stato liberato a Ginestra Fiorentina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Tar del Lazio ha rigettato la richiesta cautelare urgente presentata contro il divieto di trasferta imposto ai tifosi del Pisa.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club

Cronaca