Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:48 METEO:PISA14°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Attualità lunedì 17 febbraio 2020 ore 17:26

Un nuovo Dae per la frazione

L'inaugurazione di questa mattina

Inaugurato un nuovo defibrillatore automatico posizionato all'esterno della farmacia comunale di San Sisto, utilizzabile da tutti in caso di necessità



CASCINA — Stamani è stato inaugurato un nuovo defibrillatore (DAE) posizionato presso la farmacia comunale di San Sisto. In caso di emergenza, è utilizzabile da parte di tutti.

L’apparecchio salvavita, in grado di rilevare le alterazioni del ritmo della frequenza cardiaca e di erogare una scarica elettrica al cuore qualora sia necessario, è stato acquistato da Sogefarm srl, società di proprietà del comune di Cascina che detiene le quattro farmacie comunali sul territorio, con il contributo anche dei commercianti della zona, del circolo di San Sisto e la collaborazione dell’associazione Cecchini Cuore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gilardino disegna l’impresa di San Siro: Cuadrado e Nzola trascinano una squadra coraggiosa, solida e consapevole delle proprie potenzialità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club

Cronaca