Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Cronaca mercoledì 01 novembre 2023 ore 21:30
Uomo investito dal treno, tragedia sui binari
Il fatto è avvenuto in prossimità della stazione di Cascina. Le forze dell'ordine sono sul posto per ricostruire la dinamica dell'incidente
CASCINA — Poco dopo le 18 di oggi, mercoledì 1° Novembre, un uomo è stato investito da un treno sui binari in prossimità della stazione ferroviaria di Cascina.
Come riportato da Rete Ferroviaria Italiana, dopo la sospensione della circolazione, la linea Firenze-Pisa-Livorno è fortemente rallentata.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia ferroviaria per ricostruire la dinamica dell'incidente.
Nel frattempo, i treni tra Pontedera e Navacchio saranno instradati su unico binario, con rallentamenti fino a 180 minuti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI