
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità venerdì 16 gennaio 2015 ore 11:00
Castello in fiore, via ai preparativi

La rassegna dedicata al vivaismo e al giardinaggio è in programma per il 16 e 17 maggio. Aperte le iscrizioni per le ditte interessate a partecipare
VICOPISANO — Iniziano i preparativi per la quarta edizione della fiera florovivaistica Castello in Fiore, prevista per sabato 16 e domenica 17 maggio 2015, nel centro storico di Vicopisano.
Il programma di quest'anno comprenderà, tra l'altro, visite guidate del borgo, al Castello, alla Rocca del Brunelleschi, al Palazzo Pretorio, camminate ed escursioni alla scoperta dei tesori storici, naturalistici e paesaggistici del territorio, concerti, seminari, iniziative culturali, benefiche, artistiche e gastronomiche, spettacoli, attività sportive e animazione a tema per i bambini.
Al momento sono aperte le iscrizioni per le ditte specializzate nel settore florovivaistico e del vivaismo, nel giardinaggio, nell'arredo garden e delle macchine da giardino, interessate a partecipare alla manifestazione.
Possono partecipare, inoltre, anche le ditte artigianali locali attive nel settore delle ceramiche, delle tipicità locali e della gastronomia tipica.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI