Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA19°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 27 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sicilia, in fiamme la riserva naturale dello Zingaro
Sicilia, in fiamme la riserva naturale dello Zingaro

Cronaca martedì 17 marzo 2015 ore 18:23

Causò incidente e non prestò soccorso, denunciato

Provenendo da Tirrenia a forte velocità urtò prima un cantiere poi altre due auto ferme al semaforo, fuggendo senza prestare soccorso



PISA — Denunciato un pirata della strada che aveva provocato un incidente stradale senza prestare soccorso a una donna rimasta ferita.

Si tratta di un militare americano in servizio nella base di Camp Darby ora accusato di lesioni personali colpose, fuga e omissione di soccorso dopo sinistro stradale. I due italiani danneggiati e la ditta del cantiere verranno indennizzati dall'assicurazione dell'autovettura del militare.

L'incidente risale alla notte tra il 21 e il 22 febbraio sulla via Pisorno. Provenendo da Tirrenia a forte velocità urtò prima un cantiere poi altre due auto ferme al semaforo, fuggendo senza prestare soccorso. 

La donna ferita rimase intrappolata nella sua auto dopo lo scontro e fu liberata dal successivo intervento della polizia stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tappa lampo del divo hollywoodiano prima del Teatro del Silenzio: cucina locale alla Pergoletta e passeggiata in Piazza dei Miracoli.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Cronaca