Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 26 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Salvini: «Se ho incontrato Cassese? Non so neppure dove abiti»

Cronaca martedì 17 marzo 2015 ore 18:23

Causò incidente e non prestò soccorso, denunciato

Provenendo da Tirrenia a forte velocità urtò prima un cantiere poi altre due auto ferme al semaforo, fuggendo senza prestare soccorso



PISA — Denunciato un pirata della strada che aveva provocato un incidente stradale senza prestare soccorso a una donna rimasta ferita.

Si tratta di un militare americano in servizio nella base di Camp Darby ora accusato di lesioni personali colpose, fuga e omissione di soccorso dopo sinistro stradale. I due italiani danneggiati e la ditta del cantiere verranno indennizzati dall'assicurazione dell'autovettura del militare.

L'incidente risale alla notte tra il 21 e il 22 febbraio sulla via Pisorno. Provenendo da Tirrenia a forte velocità urtò prima un cantiere poi altre due auto ferme al semaforo, fuggendo senza prestare soccorso. 

La donna ferita rimase intrappolata nella sua auto dopo lo scontro e fu liberata dal successivo intervento della polizia stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme è scattato quando nel complesso militare di San Piero a Grado si è udito uno sparo. L'ipotesi più accreditata è il suicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Cronaca

Attualità