Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca martedì 17 marzo 2015 ore 18:23

Causò incidente e non prestò soccorso, denunciato

Provenendo da Tirrenia a forte velocità urtò prima un cantiere poi altre due auto ferme al semaforo, fuggendo senza prestare soccorso



PISA — Denunciato un pirata della strada che aveva provocato un incidente stradale senza prestare soccorso a una donna rimasta ferita.

Si tratta di un militare americano in servizio nella base di Camp Darby ora accusato di lesioni personali colpose, fuga e omissione di soccorso dopo sinistro stradale. I due italiani danneggiati e la ditta del cantiere verranno indennizzati dall'assicurazione dell'autovettura del militare.

L'incidente risale alla notte tra il 21 e il 22 febbraio sulla via Pisorno. Provenendo da Tirrenia a forte velocità urtò prima un cantiere poi altre due auto ferme al semaforo, fuggendo senza prestare soccorso. 

La donna ferita rimase intrappolata nella sua auto dopo lo scontro e fu liberata dal successivo intervento della polizia stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità