Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:41 METEO:PISA20°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 18 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, arrestato il candidato sindaco di NY Brad Lander
Usa, arrestato il candidato sindaco di NY Brad Lander

Attualità sabato 16 settembre 2017 ore 15:18

Arriva il Libeccio

La protezione civile ha diramato un'allerta meteo per venti forti di Libeccio in arrivo in Versilia e sulle coste di Pisa e Livorno



FIRENZE — Il centro meteo regionale della Toscana prevede per domani, domenica 17 settembre, vento forte di Libeccio sul centro-nord della regione, con raffiche fino a 60-70 chilometri orari sulla costa e sui rilevi.

Il codice di allerta meteo diramato dalla Protezione civile è giallo, per il pericolo di mareggiate, lungo tutta la costa toscana tra Carrara e San Vincenzo, e sulle isole.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 10 al 20 Giugno circolazione interrotta sulla linea ferroviaria per lavori legati a Camp Darby e ai rifornimenti militari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità

Attualità