Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PISA16°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 20 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella in Emilia: i «Rulli Frulli» gli suonano l'Inno di Mameli con pentole e lavatrici

Spettacoli mercoledì 17 giugno 2015 ore 16:05

Enrica Guidi dal BarLume al bullismo

La bellissima attrice nel cast del nuovo film 'Bomba Libera Tutti' di Alessandro Gelli e Mattia Catarcioni



ROSIGNANO MARITTIMO — Si intitola Bomba Libera Tutti il film di Alessandro Gelli e Mattia Catarcioni, scritto da Sauro Benvenuti, con al centro il tema del bullismo tra gli adolescenti. Nel cast anche l'attrice Enrica Guidi, di Rosignano, impegnata adesso nella fiction I delitti del BarLume, serie televisiva di successo ispirata ai libri dello scrittore Marco Malvaldi in onda su Sky.

La presentazione ufficiale del trailer cinematografico si è tenuta a San Miniato nei giorni scorsi al Miravalle, sotto l'egida del Rotary Club di San Miniato, presieduto da Michele Altini.

Il film, infatti, è stato girato tra San Miniato e Fucecchio e altre località toscane; uscirà per due importanti rassegne del settore, prima di approdare verso novembre prossimo sugli schermi delle sale cinematografiche.

Il trailer presentato alla serata del Rotary alla presenza di ospiti, autorità e cast, montato sulle musiche di Alberto Mons, racchiude il gran lavoro fatto per la preparazione del film dall'intera produzione di Roberta Cioni supportata dalla organizzazione generale di Virginia Benvenuti, dalla cura delle scelte degli attori (7 protagonisti) al montaggio finale.

Bomba Libera Tutti è un film corale che vede numerosi protagonisti: Alessandro Gelli, Jerry Potenza, Andrea Agresti, Sergio Forconi, Niki Giustini, Monica Seller, Massimo Antichi, Enrica Guidi, con le amichevoli partecipazioni di taluni personaggi sportivi calati sul set da Renzo Ulivieri a Luciano Spalletti e altri nomi con qualche cameo inserito.

Assai numerosa è stata la partecipazione delle comparse (circa 200), ma i veri protagonisti del film sono i giovani: Manuel Giustini, Alberto Nicolas, Yunes Hashem, Valentina Paoleschi, Sara Portaccio, Marco Paoleschi, Kristel Talamonti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In due casi su cinque le aziende hanno difficoltà a trovare il personale ricercato. In provincia di Pisa crescono commercio, turismo e servizi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità