Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:20 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Spettacoli mercoledì 17 giugno 2015 ore 16:05

Enrica Guidi dal BarLume al bullismo

La bellissima attrice nel cast del nuovo film 'Bomba Libera Tutti' di Alessandro Gelli e Mattia Catarcioni



ROSIGNANO MARITTIMO — Si intitola Bomba Libera Tutti il film di Alessandro Gelli e Mattia Catarcioni, scritto da Sauro Benvenuti, con al centro il tema del bullismo tra gli adolescenti. Nel cast anche l'attrice Enrica Guidi, di Rosignano, impegnata adesso nella fiction I delitti del BarLume, serie televisiva di successo ispirata ai libri dello scrittore Marco Malvaldi in onda su Sky.

La presentazione ufficiale del trailer cinematografico si è tenuta a San Miniato nei giorni scorsi al Miravalle, sotto l'egida del Rotary Club di San Miniato, presieduto da Michele Altini.

Il film, infatti, è stato girato tra San Miniato e Fucecchio e altre località toscane; uscirà per due importanti rassegne del settore, prima di approdare verso novembre prossimo sugli schermi delle sale cinematografiche.

Il trailer presentato alla serata del Rotary alla presenza di ospiti, autorità e cast, montato sulle musiche di Alberto Mons, racchiude il gran lavoro fatto per la preparazione del film dall'intera produzione di Roberta Cioni supportata dalla organizzazione generale di Virginia Benvenuti, dalla cura delle scelte degli attori (7 protagonisti) al montaggio finale.

Bomba Libera Tutti è un film corale che vede numerosi protagonisti: Alessandro Gelli, Jerry Potenza, Andrea Agresti, Sergio Forconi, Niki Giustini, Monica Seller, Massimo Antichi, Enrica Guidi, con le amichevoli partecipazioni di taluni personaggi sportivi calati sul set da Renzo Ulivieri a Luciano Spalletti e altri nomi con qualche cameo inserito.

Assai numerosa è stata la partecipazione delle comparse (circa 200), ma i veri protagonisti del film sono i giovani: Manuel Giustini, Alberto Nicolas, Yunes Hashem, Valentina Paoleschi, Sara Portaccio, Marco Paoleschi, Kristel Talamonti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità