Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:27 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 24 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dal patto del Nazareno all'elezione di Mattarella, i giorni del Quirinale - Il videoracconto

Attualità venerdì 05 settembre 2014 ore 10:05

La festa di Luna piena alla Riserva Lipu

Un viaggio di scoperta e consapevolezza interiore attraverso la Meditazione e la Danza dell’Olmo



SANTA LUCE — Martedi 9 settembre a partire dalle 18, 45 è in programma alla Riserva Naturale Lipu del Lago di Santa Luce la Festa di Luna Piena. 

Nel caso non fosse ancora possibile accede alla Riserva dall'entrata, dopo l'incendio dello scorso 7 agosto che ha costretto il centro a rimanere chiuso a lungo, sarà comunicato per tempo ai prenotati il diverso luogo di ritrovo.

Presso la Riserva si festeggerà la sera di Luna piena, con l’insegnante Maria Cristina Galigani che condurrà i partecipanti in un viaggio di scoperta e consapevolezza interiore attraverso la Meditazione e la Danza dell’Olmo nella zona est della Riserva, a circa 600 metri dalla biglietteria, vicino all'ultimo tratto di sentiero.
Nel giorno di luna piena, in tutto il mondo sempre più persone si prendono per mano e si uniscono in cerchio per portare guarigione al nostro pianeta, celebrare la vita e la solidarietà attraverso una semplice e bellissima pratica: la Danza dell’Olmo.

L’evento sarà a libera donazione a sostegno della Riserva in seguito alle conseguenze subite dall’incendio del 7 agosto in un capannone dell’azienda agricola confinante con la Riserva. E' consigliato portare abiti comodi e caldi, un cuscino, un tappetino e una coperta.
Il ritrovo è presso il Centro visite alle 18,45 e l'iniziativa terminerà intorno alle 20,30. 
La prenotazione è obbligatoria entro lunedi 8 settembre, per motivi organizzativi. Per informazioni e prenotazioni chiamare  i numeri 3357008565 / 3402953961.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, di Viareggio, era in bici con il marito lungo l'Aurelia ed è stata ricoverata in gravi condizioni. E' caccia all'automobilista pirata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Cronaca