Attualità venerdì 05 settembre 2014 ore 10:05
La festa di Luna piena alla Riserva Lipu

Un viaggio di scoperta e consapevolezza interiore attraverso la Meditazione e la Danza dell’Olmo
SANTA LUCE — Martedi 9 settembre a partire dalle 18, 45 è in programma alla Riserva Naturale Lipu del Lago di Santa Luce la Festa di Luna Piena.
Nel caso non fosse ancora possibile accede alla Riserva dall'entrata, dopo l'incendio dello scorso 7 agosto che ha costretto il centro a rimanere chiuso a lungo, sarà comunicato per tempo ai prenotati il diverso luogo di ritrovo.
Presso la Riserva si festeggerà la sera di Luna piena, con l’insegnante Maria Cristina Galigani che condurrà i partecipanti in un viaggio di scoperta e consapevolezza interiore attraverso la Meditazione e la Danza dell’Olmo nella zona est della Riserva, a circa 600 metri dalla biglietteria, vicino all'ultimo tratto di sentiero.
Nel giorno di luna piena, in tutto il mondo sempre più persone si prendono per mano e si uniscono in cerchio per portare guarigione al nostro pianeta, celebrare la vita e la solidarietà attraverso una semplice e bellissima pratica: la Danza dell’Olmo.
L’evento sarà a libera donazione a sostegno della Riserva in seguito alle conseguenze subite dall’incendio del 7 agosto in un capannone dell’azienda agricola confinante con la Riserva. E' consigliato portare abiti comodi e caldi, un cuscino, un tappetino e una coperta.
Il ritrovo è presso il Centro visite alle 18,45 e l'iniziativa terminerà intorno alle 20,30.
La prenotazione è obbligatoria entro lunedi 8 settembre, per motivi organizzativi. Per informazioni e prenotazioni chiamare i numeri 3357008565 / 3402953961.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI