Cronaca mercoledì 18 maggio 2016 ore 10:30
Si accascia e muore nella mensa della scuola

La vittima, colpita da un malore fatale, è l'addetta allo sporzionamento Elena Turini. Il fatto è accaduto a fine turno davanti alle colleghe
SANTA LUCE — Stava pranzando con le colleghe alla fine del turno di lavoro, dopo aver sporzionato come sempre il pasto agli alunni delle scuole materne e elementari. E proprio lì in mensa, nel giro di pochi attimi, intorno alle 15 di martedì 17 maggio Elena Turini ha accusato un improvviso malore, si è accasciata sul tavolo ed è morta.
Inutili i tentativi di soccorso delle colleghe e del 118 intervenuto tempestivamente sul posto con un'ambulanza della Misericordia di Orciano e un mezzo con medico a bordo della Pubblica Assistenza di Rosignano.
L'addetta alla mensa, dipendente della cooperativa Nuovo Futuro, aveva 41 anni e viveva insieme al padre nella frazione di Pastina.
Sul posto sono intervenuti anche gli amministratori locali, i dirigenti della cooperativa e i carabinieri.
I funerali della donna si terranno mercoledì 17 maggio alle 16 nella chiesa di Pastina.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI