
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità giovedì 24 settembre 2020 ore 14:00
Pomaia per tre giorni centro del Buddismo europeo

Fino a domenica 27 settembre il centro Lama Tzong Khapa ospita l'assemblea dell'Unione Buddhista Europea. Iniziative ed eventi
SANTA LUCE — Da oggi e fino a domenica 27 settembre il centro buddista Lama Tzong Khapa di Pomaia ospita l'assemblea dell'Unione Buddhista Europea, ovvero l'associazione che riunisce tutte le organizzazioni buddiste europee.
L'anno prossimo sarà l'Italia ad avere la presidenza dell'Ebu, European Buddhist Union. Si tratta di un appuntamento importante che come detto vede l’avvio dell’anno di presidenza dell’Italia e l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo che rimarrà in carica per i prossimi tre anni. Tre giorni di incontri, fino a domenica 27, dove verranno presentati anche i progetti che porteranno il Buddhismo italiano e continentale sempre più nel cuore delle attività delle Istituzioni Europee.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI