Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA21°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 31 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Simona Quadarella: «Non proprio come sognavo, ma volevo una medaglia. Il mio voto? Un bel 9»

Cronaca sabato 22 agosto 2015 ore 14:56

Centauri si agganciano durante un sorpasso

Transitavano entrambi sulla corsia che dal litorale porta alla città i due motociclisti che questa mattina hanno impattato su viale D'Annunzio



PISA — Transitavano entrambi sulla corsia che dal litorale porta alla città i due motociclisti che questa mattina hanno impattato su viale D'Annunzio. 

Secondo le prime ricostruzioni, non sarebbe stato un frontale, ma un urto molto probabilmente avvenuto durante un tentativo di sorpasso a far finire i due centauri all'ospedale.

Trasportati a Cisanello in codice Rosso, al momento dell'arrivo dei soccorsi versavano entrambi in gravi condizioni ma adesso il loro stato di salute non desterebbe particolari preoccupazioni.

Nell'impatto uno dei due motociclisti è finito nella scarpata adiacente alla strada ed è rimasto incastrato sotto la moto. Per liberarlo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco.

Lo scontro ha provocato lunghe code nella strada per il mare con decine di automobilisti rimasti a lungo incolonnati per consentire alla polizia di effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell'incidente.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una drammatica verità venuta alla luce con la comparazione del Dna. Il cadavere trovato nelle campagne di Orzignano è di Francesco Pantaleo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Cronaca

Cronaca