
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Cronaca sabato 22 agosto 2015 ore 14:56
Centauri si agganciano durante un sorpasso

Transitavano entrambi sulla corsia che dal litorale porta alla città i due motociclisti che questa mattina hanno impattato su viale D'Annunzio
PISA — Transitavano entrambi sulla corsia che dal litorale porta alla città i due motociclisti che questa mattina hanno impattato su viale D'Annunzio.
Secondo le prime ricostruzioni, non sarebbe stato un frontale, ma un urto molto probabilmente avvenuto durante un tentativo di sorpasso a far finire i due centauri all'ospedale.
Trasportati a Cisanello in codice Rosso, al momento dell'arrivo dei soccorsi versavano entrambi in gravi condizioni ma adesso il loro stato di salute non desterebbe particolari preoccupazioni.
Nell'impatto uno dei due motociclisti è finito nella scarpata adiacente alla strada ed è rimasto incastrato sotto la moto. Per liberarlo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco.
Lo scontro ha provocato lunghe code nella strada per il mare con decine di automobilisti rimasti a lungo incolonnati per consentire alla polizia di effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell'incidente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI