Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:21 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 24 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, la scheda chiusa in un sacchetto: ecco come votano i parlamentari che hanno il Covid

Cronaca mercoledì 08 gennaio 2014 ore 13:29

Chiude il Kebab e lo rapinano in tre

Arrestato un uomo di 42 anni, in fuga gli altri due



PISA — Aveva rubato circa 100 euro a un commerciante insieme ad altre due persone, ora ricercate. Per questo un uomo di 42 anni è stato arrestato la scorsa notte. Erano circa le 3 quando in Questura è arrivata la segnalazione che in piazza Sant’Omobono c'era stato il furto.

Il proprietario dell'esercizio, originario del Bangladesh, chiudendo il negozio di kebab aveva visto alcuni suoi clienti abituali che si affrontavano con delle bottiglie in mano. Uno di loro si è accorto di essere osservato e ha chiesto al commerciante: “cosa guardi?” prima di colpirlo con pugni e calci.

Poi, mentre uno lo teneva fermo, un altro gli sfilava l'incasso dalla tasca. Quando i tre sono fuggiti via, il commerciante ha chiamato la polizia che, grazie alle sue indicazioni, ha identificato l'uomo che lo tratteneva, di origine marocchina ma in Italia senza regolari documenti e senza fissa dimora, in piazza Garibaldi.

La vittima è stata accompagnata all'ospedale, mentre l'uomo (che in tasca aveva 125 euro) è stato arrestato per rapina aggravata in concorso con le altre due persone attualmente attivamente ricercate. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, di Viareggio, era in bici con il marito lungo l'Aurelia ed è stata ricoverata in gravi condizioni. E' caccia all'automobilista pirata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità