Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Il 93,4% delle classi è in presenza»

Sport venerdì 08 agosto 2014 ore 12:30

Cianelli ai Campionati mondiali junior ad Amburgo

La ragazza della Canottieri Arno fa parte della selezione giovanile della nazionale



PISA — Chiara Cianelli sta coronando una stagione agonistica ricca di risultati di prestigio con la convocazione nella selezione giovanile della nazionale che in questi giorni è impegnata nei Campionati mondiali junior ad Amburgo.

Allenata dal tecnico Nicola Iannucci, Chiara sarà nell’equipaggio dell’ “otto” con Allegra Francalacci della Cavallini Calcinaia, sua compagna di sempre nella formazione del due senza e insieme a Arianna Noseda e Giada Bettio della Lario, Sarah Caverni della Limite, Chiara Gilli della Esperia, Ludovica Braglia e Elisa Mondelli della Moltrasio, e al timone Camilla Mariani della Lario.
La nazionale degli azzurrini, diretta dai Capi Settore Antonio Colamonici, per gli uomini, e Claudio Romagnoli, per le donne, è composta da 54 atleti comprese le riserve (30 maschi e 24 femmine) che andranno a formare 13 equipaggi (7 maschili e 6 femminili) coprendo tutte le specialità del programma gare.
La convocazione di Chiara Cianelli, che segue la partecipazione di Gaia Nencini e Silvia Terrazzi ai campionati mondiali di canottaggio Under 23, riempie d’orgoglio i dirigenti della Canottieri Arno e conferma l’ottima impostazione del lavoro svolto da Nicola Iannucci in qualità di direttore tecnico e da Federico Micaelli.
Dopo la pausa estiva, le attività della Canottieri Arno riprenderanno nella sede di lungarno Bonaccorso da Padule, con l’avvio dei corsi per gli adulti e quelli di avviamento allo sport destinati ai bambini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto a Navacchio. Il motociclista, sbalzato dal mezzo, è finito prima contro il guard-rail e poi nella scarpata a bordo strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità