
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità venerdì 16 ottobre 2015 ore 15:08
Cibo e vino, è festival

Torna dal 23 al 25 ottobre, nel prossimo fine settimana, l'appuntamento con la qualità enogastronomica alla stazione Leopolda
PISA — Il gusto, l’eccellenza enogastronomica, i buoni sapori e molto altro i protagonisti alla Stazione Leopolda di Pisa, dal 23 al 25 ottobre per la quarta edizione del Pisa Food&Wine Festival.
Organizzato dalla Camera di Commercio di Pisa, con il supporto delle Associazioni di categoria pisane, dell’Istituto professionale per i servizi alberghieri e della ristorazione “G. Matteotti” di Pisa e con il patrocinio della Regione Toscana, dell’Università di Pisa e del Comune di Pisa, l’iniziativa si inserisce nel panorama enogastronomico regionale come una vera e propria vetrina per la promozione della filiera corta dell’agroalimentare pisano. Ben 48 saranno infatti i produttori impegnati a far degustare e vendere ai visitatori, tipicità e delizie a chilometri zero.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI