Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 02 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il portuale di Trieste no vax che protestava contro il Green pass, ora è intubato: «Ho i polmoni distrutti, sono pentito»

Cronaca martedì 26 agosto 2014 ore 11:05

Oltre 6 chili di droga sequestrati al Galilei

La Finanza, in quattro mesi di controllo all'aeroporto di Pisa, ha arrestato sei corrieri italiani, segnalato 100 persone e trovato mille euro false



PISA — Sequestrati circa 300 grammi di cocaina, 2,4 chili di hashish, 3,3 di marijuana oltre ad altre droghe sintetiche come ecstasy e amfetamine e denaro contante. In soli quattro mesi, i Finanzieri di Pisa li hanno sequestrati al Galilei, evitando che finissero nel mercato di tutta la provincia. Almeno quelli. 

Nel corso dei controlli, sono stati arrestati sei corrieri italiani, denunciate quattro persone tra cui uno straniero e segnalati come assuntori circa 100 soggetti.

Negli ultimi quattro mesi, inoltre, la guardia di finanza della provincia di Pisa ha sequestrato mille euro di banconote false e intercettato valuta in ingresso nel territorio italiano per 533mila euro e in uscita per 125mila. Elevate le relative sanzioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tracciamento dei contagi aggiornato alle ultime ventiquattro ore e il punto sui ricoveri nelle aree Covid degli ospedali pisani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica