
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Spettacoli giovedì 27 febbraio 2014 ore 12:54
Colorata e divertente: è la festa dei Mattaccini

Terza edizione dell'evento di carnevale organizzato dalla Magistratura del Gioco del Ponte
PISA — La Festa di carnevale organizzata dalla Magistratura dei Mattaccini del Gioco del Ponte Parte di Tramontana ha fatto tre. La terza edizione della colorata iniziativa, domenica 23 febbraio, ha accolto tanti adulti e bambini in largo Ippolito Nievo.
Per i bambini, c’erano, tra l’altro, il pony, giochi gonfiabili, il centra-pallone, la pentolaccia e lo spettacolo dell’Alfiere Sbandieratore Mago Rufus.
“Vogliamo ringraziare – dice la Magistratura – il Comune, la Pisamo e tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell’evento. Sponsor in testa”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI