Politica giovedì 10 settembre 2015 ore 13:02
Commissione Costa, ci sono cinque pisani

Oltre a Mazzeo, che è Presidente, la vice Nardini e i consiglieri Pieroni, Galletti e Salvini in rappresentanza di maggioranza e minoranze
FIRENZE — Primo passo una campagna di ascolto fatta soprattutto sui territori. Il secondo la stesura di un piano strategico per "Colmare il divario di competitività che separa la costa dall'area centrale della regione". Sarà un lavoro duro quello della Commissione per la ripresa economica e sociale della Toscana costiera nominata ieri in Regione che ha eletto Presidente Antonio Mazzeo ( Pd), consigliere regionale pisano e componenti, sempre tra i consiglieri regionali pisani, la Vicepresidente con funzioni di segretaria Alessandra Nardini e Andrea Pieroni entrambi del Pd. Per le minoranze della commissione fanno parte altri due pisani: Irene Galletti del Movimento Cinque Stelle e Roberto Salvini della Lega Nord.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI