Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 24 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Nato divisa tra paesi di serie A e B?
La Nato divisa tra paesi di serie A e B?

Cronaca Domenica 22 Giugno 2014 ore 19:10

Commissione in visita ai migranti nel parco di San Rossore

La visita è prevista per lunedì pomeriggio



PISA — Lunedì 23 giugno, alle 17,30, la seconda Commissione Permanente del Consiglio Comunale, la Commissione Politiche sociali, visiterà i migranti ospitati nella struttura della Provincia di Pisa al Podere San Guido. La Presidente di questa Commissione del Consiglio Comunale è la consigliera Simonetta Ghezzani (SEl). Si ricorda che le Commissioni del Consiglio Comunale sono aperte al pubblico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il vicepremier a Cascina con Donatella Legnaioli: attacco al Pd, "ci rifacciamo al modello Ponsacco. Basta maranza e baby gang"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità