Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Cronaca Giovedì 19 Giugno 2014 ore 14:05

Un libro per sostenere la cultura

L'invito arriva dalla fondazione Caffeina cultura onlus, che per il 21 giugno ha organizzato un Flash Mob letterario



PISA — La fondazione Caffeina cultura onlus organizza un nuovo Flash Mob letterario dal titolo Compriamo un libro, investiamo in cultura. Tra le attività partecipanti c'è anche la libreria Fogola di corso Italia a Pisa, che per l'occasione esporrà al pubblico un fiocco bianco

Con l’obiettivo di promuovere la lettura e la cultura nel Paese, Caffeina invita tutti, il 21 giugno, a compiere un gesto simbolico entrando in una delle librerie aderenti all’iniziativa (riconoscibili proprio grazie all'esposizione del fiocco), comprando un libro e postando una foto dell’acquisto su Facebook.

L’iniziativa si inserisce nel quadro delle attività del Caffeina Festival, una rassegna di eventi culturali che si svolgerà a Viterbo dal 27 giugno al 6 luglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità