Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISA18°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 18 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Cercle d'Economia, Draghi: «Grazie a tutti, sto arrossendo»

Cronaca mercoledì 28 maggio 2014 ore 09:05

Un libro e un film per ricordare Berlinguer

Appuntamento il 30 maggio, al Cinema Arsenale



PISA — In questi giorni di campagna elettorale sembrava diventato il modello di tutti. Ora che i giochi sono (quasi tutti) fatti, Enrico Berlinguer si ricorda più volentieri. Con un libro e un film, venerdì 30 maggio, alle 17,30, al Cinema Arsenale.

A trent'anni dalla scomparsa del leader del Partito comunista italiano, i Rami del Sapere della fondazione La Quercia Pisana, che ha come finalità la promozione dei valori della sinistra italiana ed europea promuovendone pensiero, cultura e azione, organizza la presentazione del libro di Pierpaolo Farina Enrico Berlinguer Casa per casa strada per Strada, la passione, il coraggio, le idee.
Sarà proiettato inoltre il film La Voce di Berlinguer, degli autori Mario Sesti e Teho Teardo, che lo scorso anno ha riscosso grande successo al Festival internazionale del Cinema di Venezia, arricchito di alcuni contenuti extra.

Saranno presenti il presidente della fondazione Giuliano Pizzanelli e il presidente del CdA Francesco Verdianelli, oltre agli autori Pierpaolo Farina e Mario Sesti. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bimbo, di 8 anni, tolto alla madre su disposizione del Tribunale. Per la Casa della Donna è "assurdo e inaccettabile". Il caso anche in Parlamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca