Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 06 febbraio 2015 ore 15:27

Compravendita di eroina, fermato il pusher

I carabinieri hanno prima pedinato l'acquirente, poi fermato lo spacciatore. L'uomo era già conosciuto alle forze dell'ordine



PISA — Un pusher è stato arrestato in Galleria Gramsci.

Dopo due ore di pedinamento di una persona sospetta, i carabinieri hanno assistito a una compravendita di eroina. Il pusher in questione era ampiamente conosciuto dai Carabinieri per i suoi trascorsi. 

Alcuni militari hanno seguito l’acquirente, che nel frattempo si era diretto verso il Cpt dove era salito su un autobus; altri hanno provveduto a fermare lo spacciatore, traendolo in arresto.

Sequestrato lo stupefacente, mezzo grammo di eroina.

Dalle operazioni di fotosegnalamento in caserma, a carico dello spacciatore sono emersi numerosi precedenti di polizia, tra i quali una denuncia il 27 gennaio per spaccio di stupefacenti, una denuncia il 17 gennaio per furto e il 13 gennaio per false generalità, una denuncia il 4 dicembre per violenza e minaccia a pubblico ufficiale, rifiuto di fornire le generalità, detenzione ai fini di spaccio. Denunciato inoltre il 27 novembre per rapina impropria e il 25 agosto per furto e tentata estorsione.

A seguito dell’arresto, l'autorità giudiziaria ha disposto l’immediata liberazione. Non ritenendo di dover adottare misure cautelari, pertanto, a termine delle pratiche di rito, il soggetto è stato rilasciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica