Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 29 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte mangia un gelato dopo il vertice con Letta e Salvini: «Problema risolto? Speriamo che la notte porti consiglio»

Attualità lunedì 02 marzo 2015 ore 12:50

Confesercenti, nasce lo sportello energia

Il nuovo servizio per i soci dell'associazione di categoria nasce con l’obiettivo di ridurre i costi di luce e gas nelle attività



PISA — Si chiama Sportello Energia ed è il nuovo servizio di Confesercenti Toscana Nord rivolto ai propri soci in maniera gratuita. Si tratta di consulenze specifiche e personalizzate relative ai costi finali di energia elettrica e gas mirate al risparmio in bolletta ma anche all’utilizzo di sistemi per il risparmio energetico e le fonti rinnovabili. Un servizio realizzato attraverso la firma di una convenzione con Gopower, società nata da un gruppo di professionisti con esperienze consolidate in aziende nazionali e multinazionali del settore energy utilities e dei servizi alle imprese.

“Abbiamo raccolto una pressante richiesta che è venuta dai nostri imprenditori – spiega il direttore Marco Sbrana – proprio relative ai costi per l’energia delle attività; costi in costante aumento da decenni e che rappresentano per molti un costo fisso ormai non più giustificabile e sostenibile. Gopower offre un servizio di consulenza energetica che prevede l'analisi e profilazione dei consumi di gas naturale e di energia elettrica delle imprese e la successiva produzione di proposte per la somministrazione a condizioni tecniche ed economiche più favorevoli. E poi la stessa società a occuparsi della formalizzazione dei contratti di fornitura e somministrazione fornendo il supporto e l'assistenza post-vendita gratuiti. In questi momenti di difficoltà per i nostri imprenditori – conclude Marco Sbrana – è fondamentale un supporto concreto sui costi aziendali a partire dall’energia. Supporto che farà risparmiare e soprattutto solleverà il socio da incombenze e lunghe trafile burocratiche con i vari gestori”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tanti sono i casi di Coronavirus accertati nelle ultime 24 ore in provincia di Pisa, dove si registrano anche due nuovi decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Giancarlo Chiellini

Giovedì 27 Gennaio 2022
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità