Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:05 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 10 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Che voce avevano i Neanderthal? La scienza ricostruisce i suoni degli antichi umani
Che voce avevano i Neanderthal? La scienza ricostruisce i suoni degli antichi umani

Lavoro Giovedì 16 Ottobre 2014 ore 20:00

Continental di Pisa e Fauglia in sciopero

Contro i provvedimenti del Governo e per la crescita dell'occupazione



FAUGLIA — Sono scesi in piazza per quattro ore. E hanno manifestato, in un corteo pacifico, contro abolizione dell'articolo 18, demansionamento, controllo a distanza e il resto dei recenti provvedimenti del Governo.

Le lavoratrici e lavoratori della Continental di Pisa e Fauglia hanno manifestato, insieme, per "cambiare la politica economica, per gli investimenti pubblici e privati, per la difesa e la crescita dell'occupazione, per passare dall'Europa dell'austerità a quella del lavoro e dei diritti, per ripristinare le pensioni di anzianità e ridurre l'età pensionabile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alessandro Contatore, 31 anni, è la vittima dell'incidente in scooter avvenuto ieri pomeriggio sul Viale delle Cascine.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro