Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:PISA17°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Attualità venerdì 12 novembre 2021 ore 10:10

Coronavirus, 42 nuovi contagi nel Pisano

Dal report sanitario i dati aggiornati alle ultime ventiquattro ore. Il punto sui ricoveri nelle aree covid degli ospedali pisani



PISA — Nelle ultime 24 ore in provincia di Pisa, all'esito dei tamponi effettuati sul territorio, sono emersi 42 nuovi casi di Coronavirus (ieri erano 71), distribuiti tra i comuni dell' area pisana (20 casi: Fauglia 2, Cascina 6, Pisa 11, San Giuliano Terme 1), della Valdera (18 casi: Peccioli 3, Palaia 1, Casciana Terme Lari 1, Santa Maria a Monte 5, Pontedera 2, Ponsacco 5, Calcinaia 1) della Val di Cecina (Pomarance 1) e del Comprensorio del Cuoio (3 casi: Montopoli Valdarno 2, Castelfranco di Sotto 1).

Sono i dati, relativi alle ultime 24 ore, diffusi sui social dal presidente della Regione Eugenio Giani.

Nei reparti Covid degli ospedali di Cisanello e Santa Chiara, rende noto l'Aoup, sono attualmente ricoverate 24 persone (due in meno rispetto a ieri), 4 delle quali in area intensiva.

In Toscana, tra ieri e oggi, sono stati rilevati 430 nuovi positivi, individuati sulla base di 28502 test, sia molecolari che rapidi. Il tasso dei nuovi positivi è dell'1,51%. Sulle prime diagnosi è del 4,6.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mbambi, "ero abituato a giocare a Fifa con Albiol". Aebischer, "Oltre alla salvezza vorrei giocare il Mondiale con la Svizzera".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Politica