
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità giovedì 30 settembre 2021 ore 11:34
Coronavirus, due vittime e altri 30 contagi

I dati aggiornati alle ultime ventiquattro ore dal report della Regione. Ricoverati in calo negli ospedali di Cisanello e Santa Chiara
PISA — I tamponi analizzati nelle ultime 24 ore hanno permesso di individuare 30 nuovi casi di Coronavirus distribuiti tra la Zona Pisana (Pisa 10, San Giuliano Terme 3, Cascina 2), la Valdera e la Val di Cecina (Peccioli 1, Pomarance 1, Ponsacco 2, Pontedera 3, Santa Maria a Monte 1) e il comprensorio del Cuoio (Castelfranco di Sotto 3, San Miniato 3, Montopoli in Val d'Arno 1).
Le nuove positività in provincia di Pisa, raddoppiate rispetto a ieri, rientrano tra le 323 individuate in Toscana tra ieri e oggi. Il report della Regione segnala altri due decessi collegabili al virus sul territorio pisano, che portano a 722 le vittime registrate da inizio epidemia.
In calo i ricoveri nelle aree Covid degli ospedali di Cisanello e Santa Chiara, che passano dai 27 di ieri agli attuali 22 (4 in terapia intensiva).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI