
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Cronaca martedì 28 settembre 2021 ore 11:12
Covid, nuovi contagi in sei Comuni pisani

Sono 17 le nuove positività al coronavirus rilevate oggi in provincia, numero in linea con gli ultimi giorni. Coinvolti tutti gli ambiti territoriali
PISA — Nelle ultime 24 ore in provincia di Pisa sono state accertate 17 nuove positività al coronavirus Sars-Cov2. Questo il dettaglio di questi nuovi casi, suddivisi per ambito territoriale e Comune di residenza (in ordine per tasso di incidenza sulla popolazione):
Area pisana 12 casi (Pisa 9, Cascina 2, San Giuliano Terme 1); Valdera 2 casi a Buti; Valdicecina 2 casi a Volterra; Comprensorio del Cuoio un caso a San Miniato.
In Toscana, nelle ultime 24 ore, sono stati rilevati complessivamente 190 nuovi casi Covid-19 e 9 decessi, nessuno dei quali in provincia di Pisa.
I toscani ricoverati per Covid-19 oggi sono 324 (10 in meno rispetto a ieri), 43 dei quali necessitano di assistenza in terapia intensiva (7 in meno). All'ospedale di Cisanello i ricoverati sono 21, di cui 8 assistiti in terapia intensiva.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI