Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:21 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 25 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, il presidente della Camera Fico legge i risultati della prima giornata di votazioni

Attualità giovedì 08 gennaio 2015 ore 10:25

Sicurezza, se ne parla con Visconti

Attilio Visconti

Stasera il prefetto a 50 Canale. Innalzati intanto i controlli: alcune unità impegnate giorno e notte all'aeroporto Galilei



PISA — Il nuovo prefetto di Pisa, dottor Attilio Visconti, sarà in diretta tv questa sera dalle ore 21,30 in poi su 50 Canale per la trasmissione “Professione Sicurezza” condotta in studio da Mariano Bizzarri Ollandini, con la collaborazione delle redazioni di 50News e 50News Versilia.

In studio, Simona Giuntini, vice-direttore di redazione dell'emittente televisiva regionale e Diego Casali, caposervizio della redazione di Pisa de La Nazione.

Intanto, dopo l'attacco terroristico a Parigi alla redazione del giornale satirico Charlie Hebdo, la sicurezza antiterrorismo è stata innalzata in tutto il Paese e anche all’aeroporto Galilei da oggi è aumentata la vigilanza da parte delle forze dell’ordine ma anche del Corpo Guardie di Città che avrà alcune unità impegnate giorno e notte.

Quindi da oggi fino a nuove disposizioni anche gli uomini del Corpo Guardie di Città – sottolineano in una nota – vigileranno l’aeroporto internazionale di Pisa a supporto delle forze dell’ordine controllando, in particolare durante le operazioni di chiusura e apertura dell’aerostazione, che nessuno rimanga all’interno degli uffici, delle toilette, dei negozi, delle aree check-in; ma anche nei parcheggi multipiano, nel Cargo village, nello stabile degli autonoleggi e nelle zone limitrofe all’aeroporto segnalando tempestivamente ogni situazione degna di nota alla Polizia di frontiera per una mirata e sinergica vigilanza dell’intera struttura aeroportuale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal bollettino regionale i dati che fotografano l'andamento dell'epidemia nelle ultime ventiquattro ore. Altri due decessi in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità