Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:35 METEO:PISA18°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il destino intrecciato di Jacobs e Tamberi
Il destino intrecciato di Jacobs e Tamberi

Attualità lunedì 05 gennaio 2015 ore 13:59

Il benvenuto di Filippeschi al nuovo Prefetto

Il prefetto Attilio Visconti insieme al sindaco Marco Filippeschi (Foto: Pisa informa flash)

Primo giorno in prefettura per Attilio Visconti. Questa mattina si è svolto l'incontro a palazzo Gambacorti con il sindaco Marco Filippeschi



PISA — Si è insediato ufficialmente a palazzo Medici Attilio Visconti. Il neo prefetto ha incontrato questa mattina il sindaco di Pisa Marco Filippeschi: "Ho dato al nuovo prefetto il benvenuto della città e quello dell'intera comunità provinciale pisana e ho offerto la nostra massima collaborazione –ha detto Filippeschi. Ho sentito nelle sue parole tanta voglia di fare, ma anche consapevolezza del bell'impegno che avremo da condividere e delle potenzialità positive di Pisa”.

Nei prossimi giorni verranno esaminati i dossier più rilevanti “perché il cambiamento a palazzo Medici e il nuovo anno –ha concluso il sindaco- siano anche l'occasione di un rilancio dell'iniziativa coordinata delle istituzioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tecnico nerazzurro alle prese con alcuni rebus in mezzo al campo, mentre Runjaic non si fida dei nerazzurri, "è una squadra forte, giocano bene"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Pisa Sporting Club

Cronaca

Cronaca