comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 15° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 30 marzo 2020
corriere tv
Conte: «La sospensione dell'attività didattica proseguirà nelle scuole e nelle università»

Attualità mercoledì 25 marzo 2020 ore 14:29

Covid-19, la donazione dei costruttori pisani

Una cifra di 50mila euro è stata donata da Ance, il gruppo costruttori edili della provincia di Pisa, all'ospedale di Cisanello



PISA — Ance, gruppo dei costruttori edili della Provincia di Pisa aderente all’Unione Industriale Pisana, ha deciso di stanziare 50mila euro a favore dell’Ospedale di Cisanello. Una somma destinata a contribuire alla sfida che anche l’ospedale pisano sta combattendo contro il Covid-19.

La somma è stata versata nella giornata odierna dall’associazione direttamente all’ospedale di Cisanello che proprio in questi giorni è stato riorganizzato per poter affrontare al meglio il picco dei contagi sul territorio.

I costruttori edili della provincia, tra cui alcuni coinvolti direttamente nella realizzazione di opere a supporto dell’emergenza, vogliono dare in questo modo un sostegno alle strutture ed ai professionisti impegnati nel fronteggiare l’emergenza sanitaria.

“Questa donazione è un modo per far sentire la nostra vicinanza a tutti gli operatori quotidianamente impegnati nella lotta contro il coronavirus. Sarà l’Ospedale stesso a decidere la destinazione di queste risorse sulla base delle loro necessità operative”, ha spiegato il presidente di Ance Pisa.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità