Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:PISA22°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 11 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Calenda diceva: «Non farò politica con Renzi, l'ho detto 6 mila volte. Mi fa orrore»

Attualità venerdì 05 agosto 2022 ore 11:02

Covid, 236 nuovi contagi e 3 decessi nel Pisano

I dati, aggiornati alle ultime 24 ore, emergono dall'ultima rilevazione che fotografa l'andamento dell'epidemia sul territorio regionale



PISA — Tra ieri e oggi in provincia di Pisa sono state accertate 236 nuove positività al Coronavirus e si sono verificati 3 decessi ad esso riconducibili. E' quanto emerso dall'ultima rilevazione che fotografa l'andamento dell'epidemia nelle ultime 24 ore.

I nuovi positivi toscani sono 1808, mentre sono stati 12 i decessi riconducibili al virus registrati tra ieri e oggi sul territorio regionale e riportati ne bollettino odierno (3 a Firenze, 2 a Pistoia, 2 a Lucca, 3 a Pisa, 2 a Livorno.I nuovi contagi sono lo 0,2% in più rispetto al totale del giorno precedente). 

I nuovi casi emersi in Toscana sono lo 0,1% in più rispetto al totale del giorno precedente. I guariti crescono dello 0,3% e raggiungono quota 1.248.999 (92,6% dei casi totali). Oggi sono stati eseguiti 1.408 tamponi molecolari e 11.194 tamponi antigenici rapidi, di questi il 14,3% è risultato positivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo Ciccio Auletta la ditta incaricata sarebbe stata oggetto di un’interdittiva antimafia da parte della Prefettura di Salerno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità