Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 03 agosto 2022 ore 12:00

Covid, 264 nuovi casi e un decesso nel Pisano

I dati, aggiornati alle ultime 24 ore, emergono dall'ultima rilevazione che fotografa l'andamento dell'epidemia sul territorio toscano



PISA — Sono 264 le nuove positività al Coronavirus accertate tra ieri e oggi in provincia di Pisa. E' quanto emerso dall'ultima rilevazione che fotografa l'andamento dell'epidemia nelle ultime 24 ore.

I nuovi positivi toscani sono 2260, mentre sono stati 9 i decessi riconducibili al virus registrati tra ieri e oggi sul territorio regionale e riportati ne bollettino odierno (3 a Firenze, 1 a Prato, 1 a Pistoia, 2 a Lucca, 1 a Pisa, 1 a Livorno).

I nuovi contagi sono lo 0,2% in più rispetto al totale del giorno precedente. I guariti crescono dello 0,3% e raggiungono quota 1.242.902 (92,4% dei casi totali). Oggi sono stati eseguiti 1.956 tamponi molecolari e 12.004 tamponi antigenici rapidi, di questi il 16,2% è risultato positivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità