Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 21 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ala dell’aereo si danneggia in volo: ancora problemi negli Usa per un Boeing costretto ad atterraggio di emergenza

Attualità mercoledì 29 novembre 2023 ore 18:00

Covid, 404 nuovi contagi nel Pisano, 4 i decessi

L'andamento settimanale in provincia di Pisa. I dati emergono dal report regionale che monitora contagi e ricoveri in Toscana



PISA — Negli ultimi 7 giorni, in Toscana sono stati registrati 2481 nuovi casi di positività al Coronavirus, 404 dei quali in provincia di Pisa (la settimana precedente erano stato 255 a fronte di 2092 casi sul territorio regionale).

Per quanto riguarda i decessi riconducibili al virus, il report settimanale segnala 33 vittime in Toscana, 4 in provincia di Pisa.

Il bollettino fa anche il punto sui ricoveri collegati al Covid negli ospedali toscani. Nelle strutture ospedaliere si contano 399 persone ricoverate per Covid (24 in più rispetto alla settimana precedente, più 6,4%), di cui 18 (4 in più, più 28,6%) si trovano in terapia intensiva. In 3.016 sono in isolamento a casa, perché presentano sintomi lievi che non richiedono cure ospedaliere o risultano prive di sintomi (557 in più rispetto alla settimana precedente, più 22,7%).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'innovativo modello messo a punto dall’Istituto di Biorobotica genera un elettroencefalogramma virtuale che determina l'avanzamento della malattia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità