Cronaca domenica 23 agosto 2020 ore 15:20
Covid, ci sono tre casi in più nel Pisano

Sono a Pisa, Bientina e Ponsacco. In totale i nuovi casi in Toscana sono 59, undici legati a rientri dall'estero. Età media 34 anni
PISA — Tre nuovi casi Covid nel Pisano, con la provincia che arriva dunque in totale a 1007 contagi da inizio emergenza. I nuovi casi, come riferisce la Usl, sono stati rilevati a Pisa ( rientro dall'estero ), Bientina ( rientro dall'estero ) e Ponsacco.
La giornata di oggi, che non registra decessi e vede sette guarigioni, rileva 59 nuovi casi in regione, undici dei quali ricollegabili a rientri dall'estero. L'età media è sempre abbastanza bassa, intorno ai 34 anni.
Le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid in Toscana oggi sono complessivamente 42 (6 in più rispetto a ieri, più 16,7%), 7 in terapia
intensiva (1 in più rispetto a ieri, più 16,7%).
Gli attualmente positivi sono oggi 980, +5,6% rispetto a ieri. Oggi non si registrano decessi e ci sono sette guarigioni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI