Crozza è Maria Rosaria Boccia: «Voglio la verità, non solo su Sangiuliano, anche su Marilyn Monroe...»
Attualità lunedì 05 dicembre 2022 ore 10:44
Covid, contagi a due cifre nel Pisano
Dal bollettino regionale i dati aggiornati sulla diffusione del Coronavirus. 594 i casi registrati nelle ultime ventiquattro ore in Toscana
PISA — Sono 43 le persone residenti in provincia di Pisa che tra ieri e oggi hanno ricevuto esito positivo al tampone per la diagnosi di infezione da Coronavirus.
Un dato in calo rispetto ai giorni scorsi in linea con quello regionale: sono infatti 594 i nuovi casi di Covid-19 registrati nelle ultime ventiquattro ore in Toscana.
Numeri che emergono però anche a fronte di un minor numero di tamponi processati dall'ultimo bollettino. (2846 contro i 9034 segnalati nel report di ieri). Dall'ultimo bollettino quotidiano sono stati eseguiti 313 tamponi molecolari e 2.533 tamponi antigenici rapidi: di questi il 20,9% è risultato positivo. Escludendo i tamponi di controllo, sono stati 679 i soggetti testati con primo tampone: l'87,5% di questi è risultato positivo.
Questa la distribuzione delle nuove positività:
Area Pisana: Santa Luce 1, Fauglia 1, San Giuliano Terme 5, Vicopisano 1, Cascina 4, Pisa 8.
Valdera: Chianni 3, Palaia 2, Calcinaia 3, Bientina 1, Casciana Terme Lari 1, Santa Maria a Monte 1
Alta Val di Cecina: Monteverdi Marittimo 1, Casale Marittimo 1, Volterra 3.
Cuoio: Montopoli in Val d'Arno 3, San Miniato 3, Castelfranco di Sotto 1.
Per leggere il bollettino con i dati regionali clicca qui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI