Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:34 METEO:PISA20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 16 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Allegri: «Ambra? Non parlo della mia vita privata»

Cronaca giovedì 03 giugno 2021 ore 13:32

Covid, due nuovi decessi in provincia di Pisa

Il virus fa altre due vittime sul territorio provinciale, dove nelle ultime 24 ore sono state accertate 14 nuove positività al coronavirus



PISA — In provincia di Pisa, nelle ultime 24 ore, sono stati accertati 14 nuovi casi di positività al coronavirus e notificati due decessi collegati al Covid-19, che fanno salire a 696 le morti nel Pisano dall'inizio dell'epidemia.

Nei due ospedali di Pisa, di Cisanello e Santa Chiara, i reparti Covid contano oggi 2 ricoverati in più rispetto a ieri, per un totale di 21 degenti, 4 dei quali assistiti in terapia intensiva (quanti ieri). All’ospedale Lotti di Pontedera altri 6 ricoverati, nessuno dei quali in terapia intensiva.

Per quanto riguarda le vaccinazioni, la popolazione coperta con almeno una dose ha raggiunto il 47,5% nell'area pisana, il 42,2% tra Valdera e Alta Valdicecina.

Questa la ripartizione dei nuovi casi per ambito territoriale e Comune di residenza: area pisana 4 casi (Cascina 3, Pisa 1), Valdera e Valdicecina 6 casi (Bientina 1, Calcinaia 2, Castelnuovo Val di Cecina 1, Santa Maria a Monte 2), Comprensorio del Cuoio 4 casi (Santa Croce sull'Arno 2, Montopoli in Val d'Arno 2).

Con i dati odierni la Regione aggiorna a 29.035 il totale dei casi di coronavirus rilevati a Pisa e provincia.

In Toscana, compresi i numeri della provincia di Pisa, si contano oggi 7 nuovi decessi e 186 nuovi casi di positività al virus. I toscani ricoverati oggi sono 469 (8 in meno rispetto a ieri), 99 dei quali in terapia intensiva (4 in meno). Per leggere i dettagli del bollettino regionale cliccare qui.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Unica soluzione per non perdere le spiegazioni del prof, vista l'alternanza di lezioni in presenza e a distanza e la mancanza di spazi disponibili
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS