Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA11°14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 23 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorprende i ladri nel suo bar: la reazione disperata della negoziante che protegge l’incasso

Attualità giovedì 21 maggio 2020 ore 16:12

Covid, nel Pisano due nuovi casi e un decesso

Il totale delle persone contagiate da inizio epidemia sale a 885. Le vittime nella provincia sono 84. In Toscana superati i mille decessi



PISA — In provincia di Pisa si registra un nuovo decesso legato al coronavirus. Non ce l'ha fatta un uomo di 74 anni di Vecchiano. Lo rende noto l'Asl nord ovest.

Il report giornaliero della Regione segnala inoltre due nuovi casi di positività al tampone. Quindi, il totale delle persone contagiate da inizio epidemia sale a 885, mentre i decessi presumibilmente attribuibili al virus sono, ad oggi, 84. Questa la situazione in provincia di Pisa.

In Toscana nelle ultime 24 ore si sono registrati 18 nuovi casi, 6 decessi e  252 guarigioni.

Da inizio emergenza i contagi sono stati 10mila, 1004 i deceduti.

Le persone complessivamente guarite salgono a 7.119: 1.664 persone clinicamente guarite, divenute cioè asintomatiche dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione e 5.455 guarigioni virali, con doppio tampone negativo.

Sul territorio dell’Asl Toscana nord ovest si sono registrate ad oggi 2142 guarigioni virali (i cosiddetti negativizzati) e 1079 guarigioni cliniche e si è quindi arrivati ad un totale di 3221 guariti. I ricoveri per Covid-19 sono in costante diminuzione: ad oggi sono in totale 32 di cui 8 in Terapia intensiva.

Dal monitoraggio giornaliero sono infine 3.996 le persone in isolamento domiciliare su tutto il territorio dell’Azienda Usl Toscana nord ovest.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

EPIDEMIA COVID-19 IN TOSCANA - BOLLETTINO DEL 21 MAGGIO
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla Botte due giorni di approfondimenti per il progetto di manutenzione sull'infrastruttura. Angori: "Presto individueremo la ditta incaricata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità