Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA13°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 15 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Cronaca Sabato 03 Ottobre 2020 ore 17:15

Covid, nuovi casi a Pisa e Cascina

Ecco il dettaglio fornito dalla Usl per i Comuni dell'area pisana, dove oggi si registra un totale di 16 nuovi casi di coronavirus



PISA — 16 nuovi positivi nell'area pisana. E' il dato comunicato dalla Usl. Sono solo due i Comuni interessati:

Cascina 4, Pisa 12.

I guariti ad oggi (3 ottobre 2020) su tutto il territorio Usl ( Pisa, Lucca, Livornl, Massa Carrara ) sono 3888(+25 rispetto ad ieri).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Prefettura dà l’ok alla proposta della Lega: derby Roma-Lazio domenica a mezzogiorno e contemporaneità per la corsa Champions
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club

Attualità