Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:50 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 06 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ferrero perde le staffe in tv: il vaffa rivolto a Panatta

Cronaca martedì 12 ottobre 2021 ore 09:50

Covid, in provincia di Pisa 18 nuovi contagi

Anche nelle ultime 24 ore le nuove positività al coronavirus rilevate sul territorio provinciale riguardano tutte le fasce di età. I dati per Comune



PISA — Sono 18 i nuovi contagi da Covid-19 accertati in provincia di Pisa nell'arco delle ultime 24 ore. Questo il dettaglio delle nuove positività al coronavirus per ambito territoriale e Comune di residenza: Area pisana 5 casi (Cascina 2, San Giuliano Terme 1, Pisa 2), Valdera 5 casi (Ponsacco 4, Pontedera 1), Valdicecina zero casi, Comprensorio del Cuoio 8 casi (Montopoli in Val d'Arno 2, San Miniato 5, Castelfranco di Sotto 1).

Questi 18 nuovi casi riguardano tutte le fasce di età: quattro i casi fra i minori di 11 anni, un caso nella fascia 12-18, tre in quella 19-34, due tra i 35 e i 49 anni, uno fra 50 e 64, cinque nella fascia 65-79 e due gli over 80.

I toscani ricoverati per Covid-19 sono oggi 232 (13 in meno rispetto a ieri), di cui 25 assistiti in terapia intensiva (numero stabile).

In Toscana, nelle ultime 24 ore, sono stati registrati complessivamente 135 nuovi casi di positività al virus e quattro decessi di persone colpite da Covid-19, tutti e quattro relativi a persone residenti in provincia di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi contagiati risiedono in gran parte nella zona del capoluogo ma ci sono casi anche in Valdera, comprensorio del Cuoio e alta Valdicecina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità