Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:10 METEO:PISA14°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 15 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Cronaca Giovedì 27 Agosto 2020 ore 17:30

Covid, quattro casi positivi a San Giuliano Terme

Sono casi delle ultime 24 ore e sono stati resi noti dalla Usl Toscana nord ovest. Uno è legato ad un rientro dall'estero



SAN GIULIANO TERME — Ci sono quattro nuovi casi Covid a San Giuliano Terme. Il fatto è stato reso noto dalla Usl Toscana nord ovest, che segnala anche un nuovo contagio nel capoluogo pisano, legato a rientro da vacanza in altra regione.

Per quanto riguarda invece i quattro casi sangiulianesi, tutti rilevati nelle ultime ore, tre sono contatti di casi e uno è un rientro dall’estero.

Nel territorio Usl Toscana nord ovest ( province di Pisa, Livorno, Lucca e Massa Carrara ) i casi positivi di oggi sono 38 in totale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Prefettura dà l’ok alla proposta della Lega: derby Roma-Lazio domenica a mezzogiorno e contemporaneità per la corsa Champions
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Elezioni

Elezioni

Attualità