Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Pompei, nei cunicoli dei tombaroli: «Una rete tutta da esplorare»

Cronaca martedì 13 ottobre 2020 ore 17:55

Covid, sei nuovi casi a Cascina

Il dato sull'area pisana di oggi è di 22 nuovi casi. 6 di questi sono a Cascina, altri 11 a Pisa, 3 a Crespina Lorenzana



CASCINA — 22 nuovi casi Covid nell'area pisana nella giornata di oggi ( ieri erano stati dodici, due giorni fa 36 ) con ancora 11 contagi registrati nel capoluogo e sei su Cascina.

Questo il dettaglio dei vari Comuni, come comunicato dalla Usl:

Cascina 6, Crespina Lorenzana 3, Pisa 11, San Giuliano Terme 1, Vicopisano 1.

Nella Asl Toscana nord ovest ( province di Pisa, Lucca, Livorno e Massa Carrara ) i casi positivi di oggi, 13 ottobre 2020, sono 146.

Le persone attualmente positive al Covid-19, sempre sul territorio delle quattro province, ad oggi, sono 2.387 contro le 1.562 del 5 ottobre (+825) e contro le 853 del 12 settembre (in un mese c’è stato quindi un aumento di 1.534 positivi).

Il totale dei positivi registrati dall’inizio della pandemia sul territorio nor ovest Toscana è invece di 6.966, con un aumento di 2.127 nuovi casi positivi rispetto al 12 settembre (quando erano 4.839).

Il dato incoraggiante è che sul territorio dell’Asl Toscana nord ovest continua ad aumentare il numero dei guariti: ad oggi si sono registrate 4.066 (+23 rispetto ad ieri) guarigioni complessive, tra virali (i cosiddetti “negativizzati”) e cliniche.

Infine capitolo scuole: nell'area pisana nell'ultima settimana sono stati accertati sei casi (Pisa 5, San Giuliano Terme 1) per un totale di zona dall’inizio delle scuole di 61 positivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo residente nel Pisano è stato arrestato dalla polizia postale. L'indagine della procura di Firenze si sviluppa anche in altre province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca