Sport venerdì 31 gennaio 2020 ore 23:00
Cremonese - Pisa, match al cardiopalma

Nerazzurri strepitosi espugnano lo Zini. Nonostante lo svantaggio iniziale il Pisa ribalta il risultato e porta a casa tre punti preziosi
CREMONA — Strepitosa prova per i Nerazzurri di mister D'Angelo, che portano a casa tre punti utili dalla trasferta a Cremona.
Nonostante un inizio in salita (a metà del primo tempo il Pisa si trovava già sotto di due reti), al 36emo i Nerazzurri riescono ad accorciare le distanze con Minesso.
Nella seconda frazione di gioco, nel giro di due minuti ( al 52esimo Masucci e al 54esimo Birindelli) il Pisa riesce a portarsi addirittura sul 3 - 2.
L'entusiasmo si spegne dopo appena quattro minuti con il pareggio dei padroni di casa.
Quando i giochi sembravano fatti, nei minuti di recupero, Pisano, gradito ritorno in casa nerazzurra, regala una bella emozione ai sostenitori giunti in massa allo Zini e tre punti d'oro alla squadra che si risolleva da una zona pericolosa della classifica.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI