Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA22°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 17 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo

Cronaca lunedì 13 giugno 2016 ore 11:55

Assalto al supermercato, via con la cassa continua

I banditi hanno agito nella notte asportando con l'utilizzo di un muletto e di un autocarro Iveco la cassa continua del supermercato Ekom di Lavorìa



CRESPINA — Sul fatto indagano i Carabinieri, che da subito hanno proceduto a reperire sul posto tracce che possano far ricondurre ai malviventi visionando soprattutto i filmati delle telecamere di vigilanza.

Il mezzo usato dai banditi era stato rubato qualche giorno fa alla cooperativa Cft a Cascina in viale Europa.

Il bottino è ingente: all'interno della cassa continua c'erano circa 18mila euro. Inoltre ci sono da considerare i danni fatti alla struttura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La ragazza, 20 anni, era arrivata a Pisa grazie ad una operazione umanitaria. Era ricoverata in condizioni critiche
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Cronaca

Attualità