Lavoro giovedì 24 marzo 2022 ore 14:41
L’azienda nutraceutica cresce ancora

Aumento di fatturato del 60% per Laboratori Aliveda, che punta molto su innovazione, internazionalizzazione e attenzione al made in Tuscany
CRESPINA LORENZANA — Laboratori Aliveda, società pisana specializzata nel settore degli integratori alimentari fitoterapici, ha dichiarato per il 2021 un aumento di fatturato del 60% rispetto al 2020. Un risultato che è stato raggiunto, hanno sottolineato dall'azienda, grazie ad investimenti in innovazione digitale e internazionalizzazione, in linea con "una mission aziendale fondata sui valori di etica di impresa e sostenibilità, rispettosa delle persone e del territorio".
Nata nel 2013 in un piccolo laboratorio, Aliveda si contraddistingue oggi per la capacità di gestire in maniera verticale l’intera filiera produttiva, anche attraverso la coltivazione sul territorio pisano di alcuni degli ingredienti impiegati nella produzione di integratori alimentari.
Con una nuova sede produttiva di circa 3000 mq e 30 lavoratori dipendenti, l'azienda punta a crescere ancora, mirando al mercato statunitense, forte anche di una rinnovata brand image.
“Arrivato alla soglia dei 50 anni, non mi sono mai sentito così ottimista e fiducioso nei
confronti del futuro" queste le parole di Maico Polzella,
amministratore di Aliveda, che riconosce alla propria azienda il
potenziale per diventare un centro di eccellenza e qualità globale nella nutraceutica.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI